SETTIMANA SANTA 2024

Sabato e prefestivi: h 18:00

Domenica e festivi: h 8:30 – h 11:00

S. Rosario e vespri: h 17:15

La Messa prefestiva ha valore di precetto – La Messe du Samedi vaut celle du Dimanche – Saturday Mass replaces the Sunday Mass – Samstags und Sonntags Heilige Messe

Progetto dell’erigendo Oratorio parrocchiale che sarà dedicato alla memoria e alla protezione del Beato Carlo Acutis.

WhatsApp-Image-2022-05-12-at-19.45.22-2

Immagine 11 di 28

L’iter progettuale è a buon punto, la CEI tramite i fondi dell’8 per mille ha stanziato la cifra necessaria alla copertura del 75% delle spese da sostenersi, il Comune di Palau ha già accordato tutti i permessi edilizi e urbanistici necessari… siamo in attesa del decreto definitivo della CEI e – a Dio piacendo – i lavori di edificazione del nuovo oratorio parrocchiale di Palau potranno iniziare entro il 2020.

Preghiamo e sosteniamo il sorgere di quest’opera pastorale così importante per tutti i bambini, ragazzi e giovani della nostra Comunità.

don Paolo

Calendario Pastorale 2023-2024