Il Coro parrocchiale

Il coro parrocchiale di Palau è nato nel 1985, circa. Da più di 30 anni anima la messa domenicale delle 11. La sua composizione è cambiata negli anni, e l’età media dei coristi è aumentata, ma lo spirito di servizio del coro è rimasto lo stesso. Da una decina di anni a questa parte ha iniziato a fare esperienza anche con il canto polifonico a tre o quattro voci, con i canti liturgici di Frisina e non solo.
Il coro è diretto da Antonello Isoni per i canti polifonici e da Franco Alba; dirigono e coordinano il coro alternandosi in base ai propri impegni, in modo da dare continuità alla animazione liturgica anche in assenza di uno dei due. Aiuta l’animazione anche Gabriele Canu all’organo.
Si compone attualmente di circa 15 elementi, coristi uomini e donne, che offrono la loro disponibilità per animare la domenica, alla S.Messa di Natale, Pasqua, alle festività solenni e alla festa patronale di fine maggio e di inizio settembre: la messa solenne per la Madonna delle grazie e S. Mauro, patroni di Palau.