AVVISO IMPORTANTE DEL 13 MARZO 2020

Avvisi in merito alla tutela dei parrocchiani e fedeli tutti rispetto alla diffusione del Coronavirus (Covid-19) nel territorio nazionale

Carissimi…
un piccolo grande conforto spirituale, il Vescovo ha rivisto il suo decreto varato ieri, e in comunione con i Vescovi italiani, ha decretato la riapertura delle chiese PARROCCHIALI.
Quindi da domani mattina (14 Marzo 2020) la nostra chiesa parrocchiale N. S. delle Grazie sarà riaperta, almeno per la preghiera personale, dalla mattina sino alla sera, mentre rimarranno chiuse sino a nuove disposizioni la chiesa del Redentore (cimitero) e la chiesa di Santa Rita in Porto Rafael…
Ovviamente, siamo sempre pregati di usare le accortezze igieniche suggerite… igienizzare le mani quando si entra nell’edificio sacro e mantenere le distanze di sicurezza, quindi è necessario evitare preghiere di gruppo.
Mi raccomando, limitatamente alle restrizioni cui tutti noi siamo soggetti, se possibile passate per una preghiera, per una visita al SS.mo Sacramento, per un momento di riflessione personale.
Raccomando anche di coltivare la preghiera personale e la preghiera in famiglia.
Buona serata a tutti!!!

don Paolo